Connect with us

Calciomercato

Zappa, Luvumbo e Dominguez, il punto sul calciomercato del Cagliari

Published

on

Zappa, Luvumbo e Dominguez animeranno la giornata di domani, l’ultima della sessione invernale di calciomercato: ecco cosa filtra

Alle 20:00 di domani, lunedì 2 gennaio 2026, si chiuderà la finestra invernale dedicata alle trattative, il vero spauracchio degli allenatori. In casa Cagliari l’acquisto di Othniel Raterink non ha chiuso il calciomercato, il quale potrebbe registrare ancora qualche movimento tanto in entrata quanto in uscita!

Zappa resta a Cagliari?

Oggi Gabriele Zappa è stato al centro di diverse voci, con il presunto interesse del Napoli e quello ben più concreto della Fiorentina. I toscani stanno facendo un tentativo last minute per il difensore classe 99′, uno dei leader dello spogliatoio di mister Fabio Pisacane. L’ago della bilancia potrebbe essere la volontà del giocatore scuola Inter, dal quale non è ancora arrivata l’apertura.

Possibile scambio Dominguez-Luvumbo

Zito Luvumbo resterà a Cagliari? Nelle scorse settimane il Parma ha provato ha intavolare uno scambio con Patrick Cutrone, il quale alla fine è passato al Monza. L’angolano ha ricevuto un approccio da parte del Damac FC, che si è mostrato volenteroso nel portare l’attaccante in Arabia Saudita. Il classe 2002 non gradisce la destinazione e preferirebbe rimanere in Italia!

Per questo pare più probabile che nella giornata di domani prenda piede lo scambio con Benjamin Dominguez, il quale ha chiesto la cessione al Bologna. Il tempo stringe, ma Guido Angelozzi potrebbe riuscire a chiudere l’operazione prima del gong.

A meno di 24 ore dalla fine del calciomercato Cagliari resta una delle piazze più calde, con diversi nomi che al centro dell’attenzione!

LEGGI ANCHE: Zé Pedro Atletico Mineiro, arrivano conferme dal Brasile sulla trattativa: le ultime

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×