Zappa su Caprile: «Gli abbiamo fatto un sacco di complimenti. La Nazionale è il giusto premio per quanto dimostrato» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Zappa su Caprile: «Gli abbiamo fatto un sacco di complimenti. La Nazionale è il giusto premio per quanto dimostrato»

Published

on

Gabriele Zappa, difensore del Cagliari, si è raccontato in una lunghissima intervista in esclusiva trattando diverse tematiche: le sue parole

Gabriele Zappa, leader e difensore del Cagliari, si è raccontato in un’intervista in esclusiva rilasciata a La Nuova Sardegna. Tra i temi trattati l’ottimo momento vissuto da Elia Caprile, reduce dalla prima convocazione nella Nazionale Azzurra. In merito ha dichiarato:

CAPRILE – «Gli abbiamo fatto un sacco di complimenti. Nello spogliatoio gli dicevamo, scherzando, che non avrebbe mai vinto il premio di Mvp di una partita. Invece a Como c’è riuscito. La Nazionale è il giusto premio per il rendimento avuto la scorsa stagione e l’inizio top di questa dove ha fatto cose pazzesche».

LEGGI ANCHE: l’intervista completa di Zappa

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.