Zampa (sottoseg. Salute): «Bolla sterile per riprendere la Serie A»
Connettiti con noi

News

Zampa (sottoseg. Salute): «Bolla sterile per riprendere la Serie A»

Pubblicato

su

La sottosegretaria alla Salute Zampa ha ribadito la propria posizione in merito alla ripresa degli allenamenti di squadra in Serie A

La sottosegretaria alla Salute Sandra Zampa ha parlato della ripresa degli allenamenti di squadra in Serie A: «È stata individuata una possibile via d’uscita tecnica, sostanzialmente quella di una bolla sterile nella quale entrano giocatori e staff negativi, un grande ambiente sterile senza presenza di virus. Staranno tutti in isolamento, come una grande famiglia».

«È possibile così che dentro questo ambiente riprendano gli allenamenti di squadra. L’ultima parola spetterà poi al presidente del Consiglio, Conte, e al consiglio dei ministri. Al governo spetterà valutare gli altri aspetti del problema, che non è solo sportivo ma tocca un indotto occupazionale ed economico importante», ha concluso Zampa ai microfoni di Gr Parlamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.