Avversari
Zaccagni nel post partita: «Volevamo di più. Ci troviamo in un momento difficile. La mia condizione? Ecco come sto….»

Zaccagni, capitano della Lazio, ha parlato nel post partita del match della 26a giornata contro il Cagliari di Fabio Pisacane
Zaccagni, giocatore della Lazio, ha parlato nel post partita del match valido per la venteseiesima giornata di Serie A 2025-2026 contro il Cagliari di Pisacane. Il capitano biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole:
STAGIONE SFORTUNATA – «L’ambiente si aspettava di più, volevamo di più. Tra situazione ambientale e infortuni ci troviamo in un momento difficile, ma non è il momento di abbassare la testa, dobbiamo rimboccarci le maniche».
NON DEVONO ESSERCI ALIBI – «E’ logico che il mercato estivo chiuso è stato un problema per tutti, per il mister è stato più difficile lavorare. Però non deve essere un alibi, abbiamo lasciato tanti punti in giro e abbiamo fatto prestazioni non all’altezza. Ci troviamo in una posizione che non volevamo».
LE CONDIZIONI – «Ho avuto un problema muscolare, dopo un mese fermo, ho lavorato due giorni, oggi ho fatto 85 minuti ma sono ancora un po’ indietro».
Ultimissime Cagliari LIVE: le condizioni di Mazzitelli, le parole di Angelozzi e molto altro