Rondanini (Ag. Yerry Mina): «Lui è un guerriero e con Morata è stato un bel duello! A Cagliari...» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Rondanini (Ag. Yerry Mina): «Lui è un guerriero e con Morata è stato un bel duello! A Cagliari…»

Published

on

Simone Rondanini, agente del colombiano Yerry Mina, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo assistito e sul duello con Alvaro Morata: le sue parole

Il procuratore Simone Rondanini ha rilasciato un’intervista incentrata sui giocatori che rappresenta per TMW. Tra questi c’è anche il centrale colombiano classe 94′ Yerry Mina, il quale a Cagliari ha trovato la sua piazza ideale oltre che il posto giusto per rilanciarsi dopo la parentesi in chiaroscuro a Venezia. L’agente del difensore dei “Cafeteros” ha rilasciato delle dichiarazioni sul duello con Alvaro Morata del Como (e non solo). Le sue parole:

DUELLO CON ALVARO MORATA – «Yerry è un guerriero da sempre. Ogni partita per lui è un duello e, anche se a volte viene criticato per alcuni atteggiamenti, dà tutto per la sua squadra e pensa solo a vincere. Ho visto la partita: è stato un bel confronto con Morata, un giocatore forte e difficile da marcare. Non trovo corretto soffermarsi solo sugli aspetti negativi».

YERRY MINA VALE UN GRANDE CLUB? – «Se mi chiede un giudizio sul giocatore, penso che Yerry continui ad avere un livello che può valere un grande club. Ma il Cagliari è il suo grande club, è lì che si è ritrovato, grazie alla società, ai tifosi, al presidente e all’allenatore che lo hanno voluto in quel momento. Spero possa raggiungere i traguardi che sta cercando».

LE DICHIARAZIONI DI CARESSA SU YERRY MINA

LEGGI ANCHE: il trend negativo di Morata

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.