Hanno Detto

Wieteska: «A Cagliari non è andato tutto come avevo previsto, ma lì ho avuto maggiori opportunità di…»

Cagliari News 24

Published

on

Mateusz Wieteska, il difensore del Cagliari, si è raccontato in una lunga intervista concessa all’emittente Tvpsport.p. Le sue dichiarazioni

Mateusz Wieteska, ​difensore del Cagliari tornato dal prestito al PAOK Salonicco e attualmente impegnato con la nazionale polacca, si è raccontato in una lunghissima intervista rilasciata all’emittente Tvpsport.pl. Di seguito le sue parole sulle scelte:

SCELTA – «Se dovessi scegliere di nuovo – anche sapendo cosa sarebbe successo dopo – rifarei la stessa cosa. Ho sempre avuto in mente che mi sarebbe piaciuto giocare in Serie A, mettere alla prova le mie capacità nella “patria dei difensori”, quindi se si presentasse di nuovo un’offerta del genere, ne approfitterei sicuramente e ci proverei. Dopo che me ne sono andato, il Clermont Foot è retrocesso dalla Ligue 1, e in quella attuale ha giocato i play-off per rimanere in Ligue 2, vincendo di misura. A Cagliari non è andato tutto come avevo previsto, ma lì ho avuto maggiori opportunità di cambiare squadra».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE

Exit mobile version