Walukievicz all'appello: il polacco chiamato al salto di qualità
Connettiti con noi

News

Walukievicz all’appello: il polacco chiamato al salto di qualità

Pubblicato

su

Walukievicz chiamato all’appello da Zenga: il polacco proverà a convincere il nuovo tecnico mostrando tutte le sue qualità

Walukievicz è uno dei giocatori del Cagliari, insieme a Olsen a Pellegrini, a essere lontano dalla Sardegna. Il polacco ha raccolto appena 4 presenze in questo campionato e al suo rientro sarà chiamato all’appello per convincere il nuovo tecnico Zenga.

Come scritto dal Corriere dello Sport, le sue qualità potrebbero fare ben comodo alla retroguardia rossoblù ma finora si sono solamente intraviste. Il suo graduale inserimento, con Maran, gli è servito per prendere confidenza con la realtà dalla Serie A, adesso è arrivato il momento del salto di qualità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.