Vogliacco Cagliari, il Palermo segue il difensore del Genoa: ecco le ultime - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Vogliacco Cagliari, il Palermo segue il difensore del Genoa: ecco le ultime

Cagliari news 24

Published

on

Vogliacco Cagliari, il Palermo segue il difensore in uscita dal Genoa e la concorrenza non manca: la situazione

In casa Palermo, il calciomercato continua a muoversi per rinforzare il reparto difensivo, reso precario da un’improvvisa e inaspettata assenza: infatti i rosanero sono alle prese con la situazione a Magnani, fermo per motivi familiari e il cui futuro potrebbe diventare un addio definitivo. Per questo, gli occhi della dirigenza si sono posati su un nome che potrebbe rappresentare una soluzione di alto livello: Alessandro Vogliacco, difensore del Genoa.

Il club siciliano sta sondando il terreno per capire la fattibilità dell’operazione, ma la trattativa si presenta complessa e ricca di ostacoli. La priorità è trovare un giocatore pronto a inserirsi subito nel gruppo, in grado di garantire affidabilità e esperienza per la difes

La concorrenza di Cagliari e Pisa

A rendere ulteriormente complicata la trattativa per Vogliacco c’è anche la concorrenza di altre squadre. Stando alle indiscrezioni, sia il Cagliari che il Pisa, due formazioni che militano nella massima serie, si sono mosse per accaparrarsi il difensore. Le due società, desiderose di rinforzare le proprie retrovie, sono pronte a inserirsi nella corsa per il giocatore. Questa situazione potrebbe scatenare un’asta, alzando il prezzo del cartellino e rendendo l’operazione più onerosa per il Palermo.

SEGUI LE ULTIMISSIME DI CALCIOMERCATO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.