Vives sulla lotta salvezza: «Il Benevento rischia. Sarebbe un peccato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vives sulla lotta salvezza: «Il Benevento rischia tanto. Sarebbe un peccato»

Pubblicato

su

Giuseppe Vives, ex calciatore, ha parlato della situazione di alcune squadre in campionato e della lotta salvezza

Giuseppe Vives, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte parlando della situazione di alcune squadre in campionato e della lotta salvezza, argomento delicato sopratutto per il Cagliari.

«I tanti infortuni hanno influito sulla stagione del Napoli, ha un reparto offensivo di grandissimo livello. Da tifoso mi auguro che possa arrivare tra le prime 4. Belotti al Napoli? Ci ho giocato, da tifoso azzurro so bene che si suda la maglia al massimo. Poi è un grandissimo giocatore, mi sarebbe piaciuto vederlo con la maglia azzurra. So il trascinatore che può essere, a Napoli si esalterebbe. Speriamo che ci sia la possibilità di vederlo con la maglia azzurro. Lo sento ma non gli ho mai chiesto se ci fosse la possibilità di venire o no. Sanabria nell’ultimo periodo sta facendo grandi cose e sta dando una grandissima mano al Torino. Le prime 4? Inter ovviamente prima, Atalanta in un momento magico e penso che arriverà seconda ma spero che esca fuori dalle 4 la Juventus. Il Milan è un po’ in discesa: mi auguro se la giochino loro per il quarto posto e che il Napoli possa arrivare terzo. Per la salvezza il Benevento rischia tanto ed è un peccato e ha il calendario più difficile. Speriamo che faccia qualche colpo a sorpresa conquistando punti che dovrebbe lasciare. Perché sarebbe davvero un peccato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.