Vittorio Sanna: «Se ci sarà il nuovo stadio è difficile che partano giocatori» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Vittorio Sanna: «Se ci sarà il nuovo stadio è difficile che partano giocatori»

Pubblicato

su

Vittorio Sanna, noto giornalista che confeziona le radiocronache del Cagliari la domenica su Radiolina, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss. Il giornalista sardo si è soffermato su alcuni punti particolarmente interessanti, che riguardano anche il futuro del Cagliari. Infatti, secondo Vittorio Sanna, se per la prossima stagione ci sarà il nuovo stadio «è difficile che partano giocatori come Nainggolan o Astori, se invece le cose non dovessero andare per il verso giusto i giocatori più importanti potrebbero finire sul mercato.».

Sulla squadra guidata da Lopez e Pulga ha trovato il segreto: «Il Cagliari delle ultime settimane ha sempre variato il suo attacco trovando un eroe sempre nuovo. E’ diventato sbarazzino, indipendente. Ha acquisito personalità nel girone di ritorno e specie nei campi degli altri; questo è il segreto di una squadra che altrimenti avrebbe avuto grandi difficoltà a salvarsi. Conti continua ad essere l’uomo su cui si appoggia la squadra, ma quest’anno il Cagliari ha validi sostituti, Nainggolan è uno di questi – ed infine – Cossu? Rischiarlo sarebbe assurdo visti gli ultimi allenamenti saltati. E’ ovvio che tutto dipenderà anche dall’attacco»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.