Connect with us

Hanno Detto

Vitale su Esposito: «I suoi gol saranno importanti in chiave salvezza. Può migliorare…»

Published

on

Il giornalista Francesco Vitale ha parlato in esclusiva con la nostra redazione dell’ottimo momento di forma di Esposito: le sue parole

Il giornalista Francesco Vitale ha parlato in esclusiva con la nostra redazione del buonissimo momento di forma che sta vivendo Sebastiano Esposito con la maglia del Cagliari. Il giocatore classe 2002 sta trascinando la formazione rossoblù a suon di gol e di assist in parte parte di stagione folta di impegni. In merito ha dichiarato:

Tra i giocatori più propositivi e che godono di un ottimo momento di forma figura Sebastiano Esposito, a segno nelle ultime partite e anche in versione assist-man. Quanto può essere importante e quanto può migliorare ulteriormente?

«Sono molto contento per lui, ed infatti ero abbastanza stupito che non avesse trovato la via della rete nelle prime otto giornate, però ora si è sbloccato e da lui arriveranno presumibilmente goal importanti anche in chiave salvezza. Può migliorare lo score dello scorso anno ad Empoli, trovando magari la doppia cifra, e pure da quelli dipenderà il suo eventuale step di crescita. Io lo vedo un attaccante potenzialmente da squadra media ad oggi, ma è vero altresì che da lui ci si aspettava molto di più, perché da giovanissimo all’Inter aveva avuto referenze da predestinato. Inoltre, non vorrei che sia destinato a vivere all’ombra del fratello Pio, giocatore che per me invece può diventare in pianta stabile il centravanti che tanto serve alla Nazionale».

LEGGI ANCHE: Vitale: «Pisacane è un tecnico giovane e la rosa rispecchia il posto in classifica. Su Caprile e Palestra…» – ESCLUSIVA

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×