Virtus Entella, iniziata la preparazione in vista di Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Virtus Entella, iniziata la preparazione in vista di Cagliari

Pubblicato

su

Archiviato il successo di ieri pomeriggio sul Novara, la Virtus Entella stamani ha già cominciato a lavorare in vista della trasferta che la vedrà in campo sabato a Cagliari. Con i tre punti di ieri la squadra di Aglietti ha fatto un ulteriore balzo in classifica portandosi a quota 34, bottino di tutto rispetto per una compagine ripescata che punta prima di tutto alla salvezza. 
A meno di 24 ore dalla gara di ieri gli atleti biancocelesti si sono dedicati ad una seduta che ha visto il gruppo diviso in due: lavoro di scarico per chi ha giocato ieri, esercitazioni atletiche per tutti gli altri. Domani è in programma una nuova seduta pomeridiana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.