Focus

Viola, qualità superiore alla categoria: probabile titolare contro il Cittadella a centrocampo

Pubblicato

su

Il centrocampista del Cagliari Nicolas Viola è tra gli indiziati principali per una maglia da titolare contro il Cittadella

Non manca molto al prossimo match del Cagliari. Per la seconda giornata di Serie B, la squadra di Fabio Liverani affronterà un temibile Cittadella. I granata arrivano all’Unipol Domus dopo il divertente 4-3 maturato contro il Pisa dell’ex tecnico rossoblù Rolando Maran. Il fischio d’inizio è fissato per le 20:45 di questa domenica. Tra i probabili titolari sembra quasi una sentenza la presenza di Nicolas Viola.

Il centrocampista numero 10 della compagine isolana è sempre stato nelle prime partite ufficiali da Liverani. Sembra essere pronto a farlo anche contro il Cittadella di Edoardo Gorini. Nonostante le luci e ombre all’esordio contro il Como, Viola ha la possibilità di sistemarsi nuovamente nel reparto tra difesa e attacco e cercare di emulare quella bella prestazione messa in mostra nell’ultima partita all’Unipol Domus. Si parla, ovviamente, del match vittorioso (proprio grazie a un suo gioiello su punizione) di Coppa Italia contro il Perugia.

Exit mobile version