Viola nel post partita: «Ci sentivamo di poter rimontare, questa vittoria ci da forza» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Viola nel post partita: «Ci sentivamo di poter rimontare, questa vittoria ci da forza»

Pubblicato

su

Nicolas Viola, centrocampista del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro il Parma. Le sue parole

(Emanuele Olla inviato in sala stampa)Nicolas Viola, centrocampista del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro il Parma. Le sue parole in sala stampa:

TESTA – «Magari all’inizio era difficile quando non si gioca da tanto, c’era da vincere la gara e mi sono concentrato sul quello»

GARA – «Ho pensato che serviva una scossa, ho motivato e messo esperienza, vorrei rivedere la gara per capire cosa c’è da migliorare, sabato ci aspetta un’altra partita da preparare al meglio»

GRINTA – «Avevo a disposizione pochi minuti per dimostrare il mio valore, sono stato fuori ma con la testa ero sempre presente ad aspettare il mio momento. Ho cercato in tutti i modi a dare qualcosa, sono felice per i tifosi, mister e compagni. Ci meritavamo un finale così ma la parte più dura deve arrivare»

INTERVALLO – «C’era un’atmosfera particolare ma negli occhi dei miei compagni c’era la voglia di fare il massimo e potevamo far accadere qualsiasi cosa. Ranieri ci ha ricordato l’importanza della gara ed è uscito fuori lo spirito di rivalsa»

VITTORIA – «E’ importantissimo, il Parma gioca un calcio molto buono, essere sotto e ribaltarla ci fa capire quanto possiamo fare ancora meglio, onore al Parma per quanto fatto in tutto il campionato, averla ribaltata ci da forza»

LUCIDITA’ – «Sul 2-2 dovevamo sfruttare il momento, non accontentarci perchè loro partono avanti per la posizione in classifica, ci sentivamo di poterla vincere»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.