Viola: «Al Palermo è stato un anno fondamentale perché mi sono confrontato con giocatori forti. Liverani? L'ho ritrovato a Cagliari» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Viola: «Al Palermo è stato un anno fondamentale perché mi sono confrontato con giocatori forti. Liverani? L’ho ritrovato a Cagliari»

Cagliari news 24

Published

on

Nicolas Viola, il centrocampista del Cagliari ha parlato della sua esperienza nel Palermo. Ecco cosa ha detto

Nicolas Viola, centrocampista del Cagliari, è stato ospite della seconda puntata del podcast della società sarda condotto da Alessandro Spedicati. Il giocatore rossoblù ha parlato della sua esperienza a Palermo. In merito ha dichiarato:

PALERMO – «E’ successo di tutto (esoneri ecc. n.d.r.), io ero arrivato come una promessa: sarei dovuto essere il sostituto di Liverani che poi ho ritrovato a Cagliari! Palermo è una grande piazza esigente che ai tempi dava già per scontata la Serie A, si puntava a fare qualcosa in più. E’ stato un anno fondamentale perché mi sono confrontato con giocatori forti, a quell’età però non potevo capire cosa mi avessero lasciato loro e i cinque allenatori avuti in quella stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.