Hanno Detto

Vivarini su Vinciguerra: «Per noi lui è un giocatore forte ed importante!»

Cagliari News 24

Published

on

Vincenzo Vivarini, allenatore del Pescara, ha rilasciato delle dichiarazioni sull’attaccante arrivato dal Cagliari Alessandro Vinciguerra: le sue parole

Il giocatore classe 2005 ha scelto di scendere in Serie B dopo aver trascinato la primavera dei rossoblù alla vittoria della Coppa Italia U 20! Seconda punta, falso nueve, trequartista, ala o esterno cambia poco, il ragazzo nato a Napoli vuole dimostrare di che pasta è fatto; e che merita spazio.

Vincenzo Vivarini ne ha parlato nella conferenza stampa che precede la sfida contro la Virtus Entella, il tutto anche alla luce dell’esordio fatto di recente. L’allenatore del Pescara, ha rilasciato delle dichiarazioni sul giocatore arrivato in prestito dal Cagliari, Alessandro Vinciguerra. Le sue parole, riportate da TMW:

«4-3-3? Lo abbiamo già usato, ma i nostri principi restano gli stessi. Sgarbi sta meglio e ha dato piena disponibilità, Caligara sta crescendo e può darci tanto. E poi ci sono Vinciguerra, Berardi e Graziani: tutti ragazzi forti e importanti per noi».

LE RECENTI DICHIARAZIONI DI ALESSANDRO VINCIGUERRA

Exit mobile version