Vicenza, Moretti: «Abbiamo perso contro la squadra più forte del campionato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Vicenza, Moretti: «Abbiamo perso contro la squadra più forte del campionato»

Pubblicato

su

Altro passo falso per il Vicenza, superato questo pomeriggio al Menti dalla capolista Cagliari. Il centrocampista biancorosso Federico Moretti ha analizzato al termine della gara la prestazione del Lane, ora penultimo in classifica a quattro lunghezze dalla zona salvezza.

 

«L’arbitro Pinzani oggi ha fatto un’ottima gara – ha dichiarato il classe ’88 a Biancorossi.net. Abbiamo affrontato la più forte del campionato e fino all’espulsione tenevamo bene il campo. Riuscivamo a tenere botta senza subire in campo, poi l’espulsione ha compromesso la gara. Siamo a completa disposizione del mister che ci ha dato nuovi imput e oggi qualcosa si è visto ma dobbiamo lavorare ancora tanto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.