Connect with us

Calciomercato

Vicario e Cragno nel mirino della Lazio. Rebus portieri per i biancocelesti

Published

on

Calciomercato Lazio, rebus portieri. Si seguono due piste: piacciono anche i rossoblù Cragno e Vicario

La Lazio inizia il casting tra i pali per la prossima stagione. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i biancocelesti starebbero seguendo due piste. Una straniera che porterebbe a prendere in considerazione Kepa del Chelsea (già allenato da Maurizio Sarri) e Rico e una invece tutta italiana costituita da quattro nomi tra cui quelli dei due rossoblù Cragno e Vicario.

La strada per arrivare al portiere di Fiesole è complicata: il Cagliari lo lascerebbe partire solo nel caso di un’offerta importante. L’estremo difensore in prestito all’Empoli, invece, potrebbe essere una valida ed economica alternativa per le casse biancocelesti.

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×