Viareggio Cup, oggi l'esordio del Cagliari contro l'Ujana - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Viareggio Cup, oggi l’esordio del Cagliari contro l’Ujana

Pubblicato

su

Dopo diciassette anni le maglie rossoblù del Cagliari tornano a colorare i campi del torneo di Viareggio. Parte oggi l’avventura della Primavera allenata da mister Canzi, che dopo un periodo di flessione ha ritrovato smalto in campionato proprio alla vigilia della manifestazione giovanile più importante del panorama italiano e non solo.
L’esordio dei ragazzi cagliaritani è previsto per questo pomeriggio alle ore 15, quando scenderanno in campo allo stadio Florentis di Larderello per sfidare icongolesi dell’Ujana. Dopo la gara di oggi il girone dei rossoblù si completerà con i match del 17 contro il Milan e del 20 contro l’Ascoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.