Vezzali: «Il nostro paese ha un grandissimo bisogno di sport. Su Mancini...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vezzali: «Il nostro paese ha un grandissimo bisogno di sport. Su Mancini…»

Pubblicato

su

Valentina Vezzali parla della decisione di aprire l’Olimpico per Euro2020: ecco le dichiarazioni anche su Roberto Mancini

Valentina Vezzali, sottosegretario di Stato della Presidenza del Consiglio con delega allo Sport, ha parlato a Rai Sport – nel corso di “Dribbling” – della grande decisione di aprire l’Olimpico in occasione delle quattro gare romane di Euro2020.

«Per l’Europeo a Roma abbiamo lavorato di squadra. Sarà un’occasione importante per la ripartenza. Roberto Mancini? Ci siamo sentiti. Io ho fatto la mia parte, ora tocca a lui dimostrare quanto vale il nostro calcio. Avere la possibilità di disputare un Campionato Europeo, quattro partite di Campionato Europeo a Roma, ha un significato che va oltre il calcio ma rappresenta un messaggio per tutti, per tutto lo sport ma anche per tutti i settori del nostro paese. Il nostro paese ha un grandissimo bisogno di sport. Gravina mi ha detto grazie e io l’ho ringraziato a mia volta per aver lottato, per averci creduto e per aver lavorato insieme affinché questo potesse avvenire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.