Vezzali: «Darò il massimo affinché l’Italia possa ospitare le 4 partite di Euro 2020» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vezzali: «Darò il massimo affinché l’Italia possa ospitare le 4 partite di Euro 2020»

Pubblicato

su

Valentina Vezzali, sottosegretaria allo sport, ha parlato dei match di Euro 2020 che si dovranno disputare in Italia: le sue parole

Valentina Vezzali, sottosegretaria allo sport, ha parlato a margine di un evento del CONIdei quattro match di Euro 2020 che l’Italia dovrà ospitare all’Olimpico. Queste le sue parole.

«Mi adopererò con tutta me stessa affinché possa essere dato il via libera per disputare queste quattro partite in Italia. Gli Europei di calcio sono un’occasione importante per il nostro Paese, possono segnare il rilancio e sottolineare l’importanza di continuare a ospitare eventi importanti come anche tanti altri che stiamo organizzando. Ci stiamo lavorando».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.