Verso Verona-Cagliari, le probabili scelte tecniche - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Verso Verona-Cagliari, le probabili scelte tecniche

Pubblicato

su

Al Bentegodi si accendono le luci per il match del riscatto. Verona e Cagliari vogliono vincere dopo le battute di arresto

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sull’analisi della condizione dell’Hellas Verona e del Cagliari a poche ore dal match del Bentegodi, proponendo le probabili scelte tecniche dei tecnici Igor Tudor e Walter Mazzarri.

Un match del riscatto per entrambe le squadre: se i gialloblù vogliono riprendersi dopo la battuta di arresto con la Sampdoria, i rossoblù devono invece fare di tutto per lasciare il penultimo posto della classifica di Serie A e iniziare a navigare su acque più tranquille.

VERONA (3-4-2-1) – Da valutare, come riporta il quotidiano, le condizioni di Tameze. In difesa Gunter con Dawidodwicz a destra e Casale a sinistra. Centrocampo a quattro con Lazovic, Veloso, Ilic e Faraoni; Caprari e Barak trequartisti che supporteranno Simeone.

CAGLIARI (3-5-2) –  In casa Cagliari saranno davvero poche le novità in fatto di formazione. La prima è l’assenza di Alessio Cragno che verrà sostituito da Boris Radunovic. Spazio al solito 3-5-2 che offre maggiore stabilità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.