News
Verso Udinese Cagliari, Luvumbo partirà dal 1′ contro i bianconeri? Ecco cosa filtra sull’attaccante angolano

Verso Udinese Cagliari, il tecnico rossoblù Pisacane potrà contare sull’attaccante angolano rientrato in gruppo: le novità
Cresce l’attesa in casa Cagliari per il sesto turno di Serie A 2025/26. La squadra sarda è in piena preparazione per la delicata trasferta contro l’Udinese, in programma domani, domenica 5 ottobre, alle ore 12:30. Il tecnico dei rossoblù, Fabio Pisacane ha tenuto ieri la conferenza stampa pre-partita, svelando importanti novità sullo stato di forma del gruppo.
Buone notizie dall’infermeria: rientra Luvumbo
Uno dei temi centrali toccati da Pisacane è stato quello relativo all’emergenza infortuni, e le notizie sono decisamente positive. Il mister ha infatti confermato il pieno recupero di Zito Luvumbo. Il giocatore, che aveva accusato alcuni problemi fisici nelle scorse settimane, è tornato completamente a disposizione e sarà regolarmente arruolabile per la sfida del Bluenergy Stadium.
Pisacane si è mostrato entusiasta per il rientro del suo esterno, sottolineando che Luvumbo ha recuperato completamente e non solo farà parte della spedizione, ma potrebbe addirittura essere schierato dal primo minuto. Un’opportunità significativa che offre all’attacco cagliaritano un’opzione di imprevedibilità e rapidità cruciale contro la solida difesa friulana.
La probabile strategia dei rossoblù
Con il rientro del nazionale angolano, il Cagliari ottiene una pedina fondamentale in più da sfruttare. L’allenatore ha ribadito che la preparazione è stata affrontata a ritmo serrato e che i giocatori scenderanno in campo con la massima determinazione per affrontare l’Udinese, una squadra tradizionalmente difficile da superare.
SEGUI LE ULTIME NEWS SUL CAGLIARI