Connect with us

2013

Verso Napoli-Cagliari: squalifiche in vista

Published

on

In settimana ci sarà lavoro per il giudice sportivo, che fermerà ben quattro protagonisti delle due squadre in vista della sfida di domenica al San Paolo.

In casa napoletana sono stati infatti ammoniti i diffidati De Sanctis e Campagnaro, che salteranno così l’incontro, mentre sulla sponda rossoblù il turno di squalifica toccherà a Pinilla, fresco killer dell’Inter, e al capitano Conti.

I rossoblù recupereranno comunque il Ninja Nainggolan, che ha espiato la sua pena domenica scorsa.

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×