Verso Las Palmas-Cagliari, sardi in campo per un risveglio muscolare - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Verso Las Palmas-Cagliari, sardi in campo per un risveglio muscolare

Pubblicato

su

Dopo il successo sul Maritimo, il Cagliari si appresta a sfidare i padroni di casa del Las Palmas. La sfida di questa sera (ore 21:30 italiane) mette in palio il trofeo del Torneo Maspalomas: si sfidano infatti le due compagini con tre punti, ottenuti nelle sfide contro i portoghesi del Maritimo. Potrete seguire la diretta della partita sulle nostre pagine.

 

Questa mattina il gruppo rossoblù, dopo la colazione, è sceso in campo per un risveglio muscolare. Dessena, Farias, Giannetti e Melchiorri hanno lavorato a parte. Alle 18:45 gli uomini di Rastelli partiranno verso l’Estadio Municipal.

 

Domani, al rientro in Italia, verranno valutate le condizioni di Joao Pedro, che ha accusato un leggero fastidio al retto femorale della gamba destra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.