Verso l'Udinese, in mattinata "risveglio muscolare" per i rossoblù (FOTO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Verso l’Udinese, in mattinata “risveglio muscolare” per i rossoblù (FOTO)

Pubblicato

su

Fra poco meno di cinque ore il Cagliari scenderà in campo allo stadio “Nereo Rocco” di Trieste per il primo anticipo (in contemporanea con Atalanta-Bologna che si giocherà all’“Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo) della trentaquattresima giornata di serie A che vedrà i rossoblù opposti all’Udinese di Francesco Guidolin

Circa due ore fa il reponsabile della comunicazione della società rossoblù Ivan Paone ha “postato” una foto sul social network Twitter che mostrava la truppa rossoblù impegnata nel “risveglio muscolare“, effettuata evidentemente in un eliporto della città giuliana, sotto gli occhi attenti del duo di mister Pulga e Lopez:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.