Verso il Chievo, seduta d'allenamento mattutina per il Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Verso il Chievo, seduta d’allenamento mattutina per il Cagliari

Pubblicato

su

Dopo il test effettuato ieri con la Primavera di Vittorio Pusceddu, il Cagliari prosegue la preparazione in vista dell’anticipo di sabato che vedrà i rossoblù impegnati allo stadio “Bentegodi” di Verona contro il Chievo di Corini.

Questa mattina nuovo allenamento per la Pulga&Lopez band al centro sportivo “Ercole Cellino” di Assemini. Come riporta il sito ufficiale dei rossoblù, i tecnici hanno impostato la seduta odierna sulla tattica. Esercitazioni su cross e tiri in porta hanno completato il lavoro. 

Capitolo “acciacati”: ancora fermi ai box Cabrera e Avelar. Andrea Cossu ha invece proseguito nel suo lavoro personalizzato di riabilitazione. Difficile per tutti e tre rientrare nella lista dei convocati per la trasferta veronese dalla quale risulterà assente sicuramente anche Mauricio Pinilla (squalificato per 3 giornate). Domani pomeriggio la partenza alla volta del Veneto, in serata la seduta di rifinitura. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.