Verso Cagliari-Perugia, assenze pesanti per Rastelli e Bisoli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Verso Cagliari-Perugia, assenze pesanti per Rastelli e Bisoli

Pubblicato

su

Il Cagliari scenderà in campo domani, alle 20:30, nella sfida casalinga contro il Perugia del grande ex Pierpaolo Bisoli. E’ stata una settimana travagliata quella che ha accompagnato le due squadre alla sfida del Sant’Elia: sia Rastelli che Bisoli hanno dovuto lavorare con gruppi falcidiati dalle assenze. Se il periodo grigio sembra stia passando per la squadra sarda, non si può dire altrettanto per quanto riguarda il Perugia.

                                                                                    

QUI CAGLIARI – Molte le assenze nel Cagliari che ha iniziato la settimana di preparazione alla gara: out il lungodegente Capuano e Melchiorri, che hanno svolto terapie; in differenziato Tello, Di Gennaro, Munari e Ceppitelli. Nel corso della settimana, in particolar modo nella giornata di ieri, sono arrivate buone e cattive notizie: il rientro parziale in gruppo di Melchiorri e Tello e quello totale di Ceppitelli hanno strappato un sorriso a Rastelli, il quale ha però dovuto fare i conti con la situazione di Giannetti, che ha interrotto la seduta per un fastidio muscolare. Nelle prossime ore saranno valutate le sue condizioni. Difficili i recuperi di Di Gennaro e Munari, entrambi reduci da una settimana di lavoro differenziato. Domani sarà assente anche Pisacane, squalificato.

 

QUI PERUGIA – Tante grane anche in casa biancorossa, dove il tecnico Bisoli ha visto sommarsi gli infortuni di Del Prete e Spinazzola a quelli dei lungodegenti Parigini, Drolè e Fabinho. Inutilizzabili per la gara del Sant’Elia, inoltre, Ardemagni e Molina, fermati per un turno dal Giudice Sportivo. Sino all’ultimo momento era rimasto uno spiraglio per il recupero di Bianchi, che però non è stato convocato. Convocato, nonostante abbia svolto solo una seduta, Fabinho. QUI l’elenco dei convocati di Bisoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.