Verso Cagliari Juventus, si avvicina il rientro di Mina! Il punto della situazione - Cagliari News 24
Connect with us

Assemini

Verso Cagliari Juventus, si avvicina il rientro di Mina! Il punto della situazione

Published

on

Verso Cagliari Juventus, il giocatore ha svolto parte dell’allenamento con il gruppo oggi al CRAI Sport Center. La situazione

La marcia di avvicinamento del Cagliari alla sfida contro la Juventus entra nel vivo. Sabato 17 gennaio, la cornice dell’Unipol Domus si vestirà a festa per ospitare uno degli anticipi più attesi del campionato, con fischio d’inizio fissato per le ore 20:45. Al CRAI Sport Center di Assemini, il clima è di massima concentrazione: i ragazzi guidati da Fabio Pisacane sanno che contro la corazzata bianconera servirà una prestazione rasente la perfezione per strappare punti preziosi in chiave salvezza.

Il report dell’allenamento di Yerry Mina

La sessione pomeridiana odierna ha portato in dote una notizia che fa respirare l’intero ambiente sardo. Come comunicato ufficialmente dal club attraverso i propri canali e il report d’allenamento diffuso dal sito dei rossoblù, si registrano passi avanti fondamentali per Yerry Mina. Il centrale difensivo colombiano ha infatti riassaggiato il terreno di gioco svolgendo una parte della seduta insieme al resto dei compagni. Un segnale di speranza concreto per lo staff medico, che monitora ora dopo ora le condizioni del leader carismatico per capire se potrà essere della partita contro i piemontesi.

La preparazione tattica

Il menu del giorno ad Assemini è stato particolarmente intenso. Dopo una fase iniziale dedicata ai classici “torelli” per scaldare i muscoli e affinare il tocco nello stretto, il gruppo si è concentrato su diverse strutture tecniche. L’obiettivo dello staff è quello di mantenere alta la rapidità di esecuzione, fondamentale per arginare le ripartenze avversarie. Mentre il grosso della squadra lavorava sulla tattica collettiva, per il classe 1994 e altri elementi sotto osservazione sono stati predisposti dei carichi di lavoro individuali specifici, volti a stabilizzare il recupero fisico senza forzare i tempi.

LEGGI ANCHE: Allenamento Cagliari, seduta all’insegna di tecnica ed esercizi! Il report odierno

Advertisement

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.