News
Verso Cagliari Genoa, il punto sugli infortunati in vista della sfida all’Unipol: gli aggiornamenti

Verso Cagliari Genoa, il punto della situazione sugli infortunati rossoblù in vista del match in programma domani all’Unipol
L’attesa è alle stelle per l’importante scontro che metterà di fronte Cagliari e Genoa nell’appassionante cornice dell’Unipol Domus. L’incontro, valido per la 12ª giornata di Serie A, è in programma domani, 22 novembre, alle ore 15:00, e si preannuncia come una battaglia cruciale per la classifica dei due club.
Oggi, i rossoblù sardi si concentreranno sull’ultimo atto della preparazione. La squadra, guidata dal tecnico Fabio Pisacane, effettuerà la decisiva seduta di rifinitura. Questo allenamento è fondamentale per oliare gli schemi, testare le condizioni di forma e definire la strategia anti-Grifone. Un elemento positivo è il pieno rientro dei giocatori impegnati con le rispettive Nazionali, che garantisce a Pisacane più opzioni nell’elaborazione della formazione titolare.
Zé Pedro out
Nonostante il recupero dei Nazionali, l’attenzione dello staff tecnico è puntata sulle condizioni degli infortunati. L’infermeria del Cagliari continua a dare qualche grattacapo in vista della sfida.
Il centrocampista portoghese Zé Pedro, elemento di prospettiva per la mediana, sarà sicuramente out in quanto è ancora in fase di recupero dopo l’intervento chirurgico subito al menisco.
Lavoro personalizzato per Ciocci
Oltre a Zé Pedro, anche il giovane portiere Giuseppe Ciocci ha svolto lavoro personalizzato a causa di una distorsione alla caviglia, monitorando il suo rientro in piena attività.
LEGGI ANCHE: Cagliari Genoa, un dato sorride agli uomini del tecnico Pisacane in vista di sabato! Le informazioni