Verso Bologna-Cagliari, il punto sulla squadra di Donadoni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Verso Bologna-Cagliari, il punto sulla squadra di Donadoni

Pubblicato

su

Una vittoria ed una pesante sconfitta, questo il bottino del Bologna nelle prime due giornate di campionato. L’1-0 nella sfida inaugurale contro il Crotone ed il pesante 5-1 rimediato a Torino, sponda granata. La squadra di Donadoni vuole ripartire già dalla sfida casalinga contro il Cagliari, in programma domenica alle 12:30. Il tecnico lombardo da ieri ha a disposizione i nazionali – eccetto Pulgar, che rientrerà oggi –  ma deve fare i conti con l’infermeria. Pesa la situazione portieri: all’infortunio di Mirante è seguito quello di Gomis ed il tecnico felsineo si trova ora con Da Costa ed il giovanissimo Sarr. Ai box anche Rizzo e Sadiq, mentre si stanno allenando in differenziato l’ex Donsah e Maietta.

 

LA FORMAZIONE –  Donadoni sembra intenzionato a riproporre il 4-3-3. In porta la scelta è obbligata: sarà Da Costa a difendere i pali rossoblù; di fronte a lui difesa a quattro con la coppia Gastaldello-Oikonomou al centro, coperta sugli esterni da Masina e Torosidis. A centrocampo il regista classe ’95 Nagy sarà affiancato dagli interni Taider e Dzemaili. In avanti si va verso il tridente Krejci-Destro-Verdi, anche se scalpita Di Francesco, reduce dalla doppietta in Nazionale Under 21. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.