UFFICIALE Serie A, alla ripresa sarà Verona-Cagliari

joao pedro cagliari
© foto 29-09-2019 Cagliari, Calcio Serie A 2019/20, Sardegna Arena, Cagliari vs Hellas. Foto Gianluca Zuddas per Cagliarinews24.com. Nella foto: esultanza 1-0 Joao Pedro

L’Assemblea di Lega ha deciso: la Serie A ripartirà con i recuperi della 25ª giornata. Il Cagliari atteso a Verona

L’assemblea della Lega Serie A, ha deciso di far ripartire il campionato dai recuperi delle gare della 25ª giornata per allineare sin da subito le squadre ai nastri di (ri)partenza. Tra le partite, in programma tra 20 e 21 giugno, anche Verona-Cagliari (rinviata lo scorso febbraio per il diffondersi del Coronavirus). In campo in quel week end anche Atalanta-Sassuolo, Inter-Sampdoria e Torino-Parma. Ancora da definire gli orari dei singoli match. Il Cagliari di Zenga ripartirà, dunque, dal Bentegodi di Verona: una sfida che – classifica alla mano – pesa già tantissimo per i rossoblu.

IL COMUNICATO – Questa la nota della Lega Serie A: «L’Assemblea della Lega Serie A si è riunita oggi alla presenza di tutte le 20 Società collegate in video conferenza. I Club hanno accolto con soddisfazione il via libera alla ripresa della Serie A TIM comunicato ieri dal Ministro Spadafora e hanno votato all’unanimità la disputa dei 4 recuperi della sesta giornata di ritorno (Atalanta – Sassuolo, Hellas Verona – Cagliari, Inter – Sampdoria e Torino – Parma) nel weekend del 20/21 giugno e la programmazione dell’ottava giornata di ritorno a partire da lunedì 22 giugno. Inoltre, accogliendo l’auspicio del Ministro Spadafora, l’attività sportiva della stagione 2019/2020 riprenderà da subito con la Coppa Italia, la cui finale è programmata per il giorno 17 giugno. Date e orari delle gare saranno resi noti dalla Lega Serie A nei prossimi giorni».