Verona-Cagliari e altre w gare dei rossoblù su DAZN a 9,99 Euro
Connettiti con noi

News

Verona-Cagliari e altre 3 gare dei rossoblù su DAZN a 9,99 Euro! Approfitta dell’occasione

Pubblicato

su

Il Cagliari di Di Francesco sfida in trasferta il Verona di Juric nella 10ª giornata di Serie: segui su DAZN il lunch match e altre 3 gare dei rossoblù ad un prezzo speciale

Momento delicato della stagione per il Cagliari di Eusebio Di Francesco, che nella 10ª giornata di Serie A affronta in trasferta il Verona di Ivan Juric nel lunch match. Rossoblù decimati nella propria rosa viste le 5 positività al Covid-19, che terranno fuori dalla gara i vari Godin, Nandez, Simeone, Pereiro e Ounas. Un successo al Bentegodi permetterebbe ai sardi, attualmente dodicesimi con 11 punti, di agganciare il treno della parte medio-altra della classifica, lasciandosi alle spalle la zona più calda. Gli scaligeri, che assieme  alla Juventus hanno la miglior difesa del torneo, sono invece settimi a quota 15, e con una vittoria potrebbero portarsi in zona Champions League.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

La sfida Verona-Cagliari sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN. I clienti potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android.

Verona-Cagliari sarà visibile anche sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore una console Xbox o PlayStation 4/5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Il lunch match della 10ª giornata di Serie A sarà soltanto una delle 4 gare dei rossoblù visibili su DAZN nel prossimo mese:

  1. 10ª giornata Serie A, domenica 6 dicembre 2020, ore 12.30, Verona-Cagliari
  2. 11ª giornata Serie A, domenica 13 dicembre 2020, ore 12.30, Cagliari-Inter
  3. 13ª giornata Serie A, domenica 20 dicembre 2020, ore 15.00, Cagliari-Udinese
  4. 14ª giornata Serie A, mercoledì 23 dicembre 2020, ore 20.45, Roma-Cagliari

APPROFITTA DELL’OCCASIONE

Grazie a DAZN, potrai seguire le 4 gare del Cagliari, che si giocheranno tutte nel mese di dicembre, al prezzo di 9,99 euro. Attiva ora il tuo abbonamento per seguire le partite del Cagliari con DAZN, e vederle in tv o sui vari dispositivi.

Abbonandoti a DAZN avrai accesso anche a tutta la programmazione sportiva della piattaforma streaming, sia live, sia on demand. Fra gli eventi trasmessi anche la Serie BKT, e, in esclusiva, la Liga spagnola e la Ligue 1 Uber Eats.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.