News
Verona Cagliari, Djuric vs Dossena. La chiave di volta della sfida
Verona Cagliari, Djuric vs Dossena. Il confronto tra i due sarà la chiave di volta della sfida dello stadio Marcantonio Bentegodi
Verona e Cagliari stanno definendo gli ultimi dettagli, il tutto prima di affrontarsi nella sfida della 17a giornata del campionato di Serie A 2023-2024, a partire dalle ore 18:00 di domani sotto la direzione dell’esperto signor Orsato di Schio.
Il tema principale della gara sarà rappresentato – a prescindere da quanti centrali deciderà di schierare Claudio Ranieri – dallo scontro tra i titani Djuric e Dossena. Il confronto tra i due sarà la chiave di volta della sfida dello stadio Marcantonio Bentegodi, il quale si prepara ad accogliere il fondamentale scontro salvezza della terzultima giornata del girone d’andata!
Le due compagini sono divise da due punti – Cagliari sedicesimo a quota 13, Hellas Verona penultimo ad 11 – e questa partita rappresenta uno scontro diretto fondamentale tanto per il tecnico rossoblù quanto per la controparte scaligera, Marco Baroni (quando parla con i media).
Sir Claudio ha sottolineato la tendenza dei veneti ad affidarsi al proprio enorme attaccante, tutto ciò scodellando dei palloni in avanti, dove l’ex Salernitana ama battagliare (perdendo quasi mai i confronti). Proprio per questo molto passerà dall’abilità nell’anticipo di Dossena, un cavallo di battaglia per l’ex Atalanta ed Avellino.
Sarà lo scontro tra Baroni e Ranieri, tra il Verona ed il Cagliari ma anche e soprattutto tra Dossena e Djuric, tra Alberto e Milan: che vinca il migliore!