Veroli Palermo, i rosanero fanno sul serio per il difensore rossoblù: ecco i nuovi aggiornamenti - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Veroli Palermo, i rosanero fanno sul serio per il difensore rossoblù: ecco i nuovi aggiornamenti

Published

on

Veroli Palermo, il Palermo fa sul serio per il difensore rossoblù rientrato dal prestito alla Sampdoria. Gli aggiornamenti

Il destino di Davide Veroli sembra ormai segnato e il suo futuro pare sempre più lontano da Cagliari. Sul giovane difensore, reduce dall’esperienza passata in prestito alla Sampdoria, è il Palermo ad aver mosso passi concreti e a essere in pole position per assicurarsi le sue prestazioni. L’indiscrezione è stata lanciata dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul suo account X.


La strategia del Palermo: un innesto di qualità per la difesa

L’interesse del Palermo per Davide Veroli non è casuale. Il club siciliano è alla ricerca di giovani talenti italiani su cui costruire il futuro e il profilo di Veroli si sposa perfettamente con questa filosofia. Il difensore del Cagliari, nonostante la giovane età, ha già dimostrato di avere le carte in regola per giocare a certi livelli, unendo a una buona fisicità anche una notevole intelligenza tattica. L’idea del Palermo è quella di puntellare il reparto difensivo con un innesto di qualità, che possa dare solidità e affidabilità alla retroguardia.


La situazione al Cagliari e l’accelerazione della trattativa

Intanto emergono i primi dettagli della trattativa tra i due club per il difensore rossoblù: infatti, riporta gianlucadimarzio.com, la formula prevede un prestito oneroso con diritto di riscatto che può diventare un obbligo. Il classe 2003 è molto vicino a vestire il rosanero.

SEGUI LE TRAME DI MERCATO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.