Veroli conteso da 4 squadre di Serie B! Può lasciare Palermo già a gennaio - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Veroli conteso da 4 squadre di Serie B! Può lasciare Palermo già a gennaio

Published

on

Davide Veroli, difensore del Cagliari in prestito al Palermo, potrebbe tornare nell’isola per essere poi girato ad un’altra squadra tra i cadetti

La finestra di mercato invernale sta per aprirsi e il futuro di Davide Veroli è sempre più incerto. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il giovane difensore ddel Cagliari è finito nel mirino di tre club italiani: Pescara, Mantova e Cesena. Queste squadre stanno valutando l’opportunità di rinforzare il proprio reparto difensivo con un innesto che possa portare qualità e solidità.

Veroli, possibile ritorno alla Sampdoria

Una delle ipotesi più vive è quella di un possibile ritorno a Sampdoria, squadra con cui Veroli ha già avuto modo di giocare lo scorso anno. Nonostante il suo tempo poco impiego, l’esperienza in blucerchiato è stata formativa, e la società potrebbe decidere di riaccoglierlo per permettergli di proseguire il suo percorso di crescita.

Il futuro di Veroli tra le scelte decisive

Le prossime settimane saranno cruciali per Davide Veroli e la sua carriera. Il difensore dovrà decidere quale strada intraprendere: le trattative sono ancora in corso e si prevedono sviluppi nelle prossime settimane. Con l’apertura del mercato invernale, Davide Veroli potrebbe lasciare Palermo e tornare in Sardegna per poi ripartire.

Mentre il Pescara, il Mantova e il Cesena stanno cercando di rinforzare la loro difesa, la Sampdoria resta una destinazione concreta per il classe 2003. Sarà interessante vedere quale sarà la scelta finale del difensore, che ha davanti a sé un’opportunità importante per continuare il suo percorso di crescita.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Cagliari, tra partenze e permanenze! Il punto sul futuro di due giocatori rossoblù

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.