Vergara Cagliari, non solo i rossoblù sul classe 2003: un'altra squadra sulle sue tracce. Le novità - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Vergara Cagliari, non solo i rossoblù sul classe 2003: un’altra squadra sulle sue tracce. Le novità

Published

on

Vergara Cagliari, il centrocampista del Napoli è seguito da diverse squadre di Serie A e non manca la concorrenza: le novità

Il mercato invernale si scalda e i riflettori si accendono sui talenti emergenti della nostra Serie A. Tra i nomi che stanno agitando le scrivanie dei direttori sportivi c’è quello di Antonio Vergara, giovane centrocampista che sta scalando rapidamente le gerarchie del calcio che conta, attirando su di sé l’interesse di diverse piazze storiche.

L’ascesa di Vergara sotto la guida di Antonio Conte

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il ragazzo è considerato uno dei profili più promettenti del panorama nazionale. Antonio Vergara, classe 2003 dotato di una tecnica sopraffina e di una spiccata personalità palla al piede, è un prodotto purissimo del settore giovanile del Napoli.

A certificarne il valore è stato soprattutto Antonio Conte, che non ha esitato a lanciarlo nella mischia, facendolo esordire in tutte le competizioni stagionali e dimostrando una fiducia non comune verso un debuttante.

Derby di mercato tra i rossoblù e il Lecce

Le prestazioni convincenti del giovane fantasista hanno subito innescato una sfida di mercato. In prima fila per assicurarsi le prestazioni del talento azzurro c’è il Cagliari, sempre molto attento ai profili che possono garantire freschezza tattica e imprevedibilità negli ultimi trenta metri. I sardi vedono in lui l’innesto ideale per dare qualità alla manovra offensiva.

Tuttavia, gli isolani devono fare i conti con la concorrenza agguerrita del Lecce. I salentini sono pronti a dare battaglia ai rossoblù per portare il ragazzo in Puglia, promettendogli un ruolo centrale nel progetto tecnico.

LEGGI ANCHE: Marianucci Cagliari, non manca la concorrenza per il difensore: le ultime

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.