Assemini
Vanoli nel pre partita: «Stiamo trovando continuità, ora siamo più squadra»

Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, ha parlato nel pre partita del match della 22a giornata contro il Cagliari di Fabio Pisacane
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, ha parlato nel pre partita del match valido per la 22a giornata di Serie A 2025-2026 contro il Cagliari. Le sue parole rilasciate per DAZN:
«Bisogna partire dalla prima partita senza il presidente al Franchi, vogliamo fare bella figura e diamo un abbraccio alla famiglia. Dobbiamo rappresentare questo! Stiamo avendo continuità, abbiamo fatto passi importanti ma la strada è lunga, siamo più squadra e giochiamo meglio il pallone. Solomon? E’ un giocatore che può giocare a destra a sinistra, è quello che cercavamo nel mercato. Gli chiediamo motivazione ed esperienza, era indietro di condizione ed ora deve dimostare che giocatore è. Dzeko è stato importante per noi con caratura e carattere, ci ha aiutato nei momenti difficili. Voglio fargli un in bocca al lupo, ma anche a giocatori che hanno dato il massimo onoranado questa maglia come Viti e altri».
LEGGI ANCHE: Albarracin Cagliari, lunedì le visite mediche! Cifre dell’offerta e durata del contratto