Vaira (DS Modena) su Azzi: «Penso sia stato giusto cederlo, avevo chiuso la trattativa con lo Spezia. Per problemi loro è saltata» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vaira (DS Modena) su Azzi: «Penso sia stato giusto cederlo, avevo chiuso la trattativa con lo Spezia. Per problemi loro è saltata»

Pubblicato

su

Davide Vaira, direttore sportivo del Modena, ha rilasciato delle dichiarazioni circa la cessione al Cagliari di Paulo Azzi

Ques’oggi La Gazzetta di Modena ha fatto una intervista al direttore sportivo del Modena Davide Vaira, il quale nel mese di gennaio ha trattato con il Cagliari per la cessione dell’esterno brasiliano classe 94′ Paulo Azzi. Queste le sue parole:

«Azzi? Forse aveva perso un po’ la testa sul Modena, poi si è ripreso. Ma con l’avvicinarsi del mercato l’ho visto ancora frastornato. Penso sia stato giusto cederlo. E dire che avevo chiuso la trattativa con lo Spezia, per problemi loro è saltata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.