Under 21, oggi la partenza per la Lituania: Murru e compagni a caccia del punto decisivo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Under 21, oggi la partenza per la Lituania: Murru e compagni a caccia del punto decisivo

Pubblicato

su

L’Italia Under 21 è arrivata questo pomeriggio a Kaunas, dove martedì sfiderà i padroni di casa della Lituania per l’ultima gara del girone di qualificazione agli Europei che si disputeranno l’anno prossimo in Polonia. Gli azzurrini allenati dal ct Di Biagio hanno la missione di incassare almeno un punto per avere la certezza del primo posto assoluto nel Gruppo 2: la Serbia ha superato l’Irlanda e si è portata a quota 20 in classifica: tre punti meno dell’Italia, con una gara ancora da giocare per entrambe.

 

Nicola Murru e compagni sono chiamati all’ultimo sforzo dunque: il terzino del Cagliari fa parte come sempre del gruppo che cerca di staccare un biglietto di prima classe per la Polonia. Appuntamento martedì 11 alle ore 18 per la gara degli azzurrini, mentre la Serbia ospiterà la Slovenia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.