Under 21, Murru convocato per Lituania-Italia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Under 21, Murru convocato per Lituania-Italia

Pubblicato

su

L’Italia Under 21 vuole chiudere il discorso qualificazione a Polonia 2017. La selezione di Di Biagio scenderà in campo lunedì 11 a Kaunas, dove sfiderà i padroni di casa della Lituania, penultimi nel Gruppo 2. Agli azzurrini, primi con 23 punti ed imbattuti, basterà un pareggio per festeggiare la matematica qualificazione alla fase finale dell’Europeo di categoria. Per la gara in Lituania il ct Di Biagio ha convocato 24 giocatori, tra cui il cagliaritano Nicola Murru e l’altro rossoblù Cragno, in prestito al Benevento. La nazionale minore azzurra si riunirà il 3 ottobre a Roma per cominciare la preparazione del match. Il 9 è in programma la partenza per Kaunas.

 

Questo l’elenco dei convocati, apparso sul sito della FIGC:

Portieri: Alessio Cragno (Benevento), Pierluigi Gollini (Aston Villa), Alex Meret (Spal);

Difensori: Antonio Barreca (Torino), Davide Biraschi (Genoa), Davide Calabria (Milan), Mattia Caldara (Atalanta), Andrea Conti (Atalanta), Alex Ferrari (Bologna), Nicola Murru (Cagliari), Michele Somma (Brescia);

Centrocampisti: Marco Benassi (Torino), Danilo Cataldi (Lazio), Alberto Grassi (Atalanta), Luca Mazzitelli (Sassuolo), Lorenzo Pellegrini (Sassuolo), Valerio Verre (Pescara);

Attaccanti: Alberto Cerri (Spal), Federico Di Francesco (Bologna), Luca Garritano (Cesena), Leonardo Morosini (Brescia), Andrea Petagna (Atalanta), Federico Ricci (Sassuolo), Valerio Lorenzo Rosseti (Lugano).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.