Under 21, il ct Di Biagio convoca Murru per l'amichevole contro l'Albania - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Under 21, il ct Di Biagio convoca Murru per l’amichevole contro l’Albania

Pubblicato

su

L’Italia Under 21 sfiderà in amichevole l’Albania il prossimo 10 agosto a San Benedetto del Tronto, e il commissario tecnico Gigi Di Biagio ha diramato le convocazioni degli azzurrini. Quella di mercoledì sarà una prova generale in vista degli impegni nelle qualificazioni alla fase finale dell’Europeo che l’Italia affronterà a settembre contro Serbia e Andorra.
Fra i giocatori chiamati dal ct ci sono diversi volti noti in casa rossoblù, uno di questi è Cragno che si trova in prestito al Benevento, su tutti Nicola Murru che il selezionatore ha avuto modo di visionare anche pochi giorni fa in occasione del Trofeo Goleador: Di Biagio era infatti in tribuna al Sant’Elia nella serata che ha visto il Cagliari affrontare Crotone e Olbia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.