Under 21, Di Biagio: «Lavoriamo per migliorare» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Under 21, Di Biagio: «Lavoriamo per migliorare»

Pubblicato

su

Si apre con un pareggio in amichevole contro l’Albania la stagione dell’Under 21 di Gigi Di Biagio. Il tecnico degli Azzurrini, come si legge sul sito della Figc, ha promosso la prova di Murru e compagni. «Ci abbiamo provato – ha dichiarato il ct – siamo stati poco incisivi negli ultimi venti metri e non c’è dubbio che dobbiamo lavorare per migliorare. Ma è importante avere il coraggio di provarci sempre, questo non ci manca. In questo momento si può essere soddisfatti, anche se brucia non aver vinto una partita dominata dall’inizio alla fine. Ho un gruppo di 25-30 ragazzi affidabili su cui lavorare, un gruppo determinato: stasera era importante questo test per vedere chi sta meglio in vista della gara decisiva per le qualificazioni contro la Serbia».

 

VERSO EURO 2017 – A settembre arriveranno gli impegni che contano. Venerdì 2 gli Azzurrini, prima forza del Gruppo 2 di qualificazione a Euro 2017, affronteranno la Serbia al Menti di Vicenza , quattro giorni più tardi l’Under 21 se la vedrà poi al Picco di La Spezia contro Andorra. L’ultima gara delle qualificazioni sarà invece Lituania-Italia, in programma l’11 ottobre a Kaunas.

 

Classifica del Gruppo 2

 

1. Italia 19 punti

2. Slovenia 15 punti

3. Serbia 13 punti

4. Irlanda 9 punti

5. Andorra 3 punti

6. Lituania 3 punti

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.