Under 21, Di Biagio: «Contro la Lituania non giocheremo per il pari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Under 21, Di Biagio: «Contro la Lituania non giocheremo per il pari»

Pubblicato

su

L’Under 21 di Gigi Di Biagio è a un passo dalla qualificazione ad Euro 2017. Domani Murru e compagni faranno visita alla Lituania alla ricerca dell’ultimo punto che garantirebbe loro il primo posto del Gruppo 2. La partita avrà inizio alle ore 18:00 (le 17:00 in Italia, ndr).

 

OBIETTIVO QUALIFICAZIONE –  Il ct ha presentato la trasferta di Kaunas, assicurando che l’Italia andrà in Lituania per cercare di fare bottino pieno. «Non giocheremo per il pari – si legge sul sito della Figc – sarebbe un errore gravissimo. Affronteremo la gara come abbiamo sempre fatto finora, cercando di vincere. La Lituania ci creerà sicuramente dei problemi, dovremo essere bravi a mettere in campo la cattiveria agonistica che ci ha sempre contraddistinto e a tenerli nella loro metà campo stando attenti alle ripartenze. Se devo fare un bilancio sono orgoglioso del nostro percorso fatto, abbiamo disputato partite da squadra vera in uno dei gironi più difficili ed equilibrati di tutti. Devo fare un plauso a questi ragazzi per quello che hanno fatto in questo anno e mezzo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.