Under 21: oggi impegni per Barella, Romagna e Miangue - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Under 21: oggi impegni per Barella, Romagna e Miangue

Pubblicato

su

Under 21, Italia e Belgio in campo oggi contro Russia e Turchia: al termine degli impegni Barella, Romagna e Miangue torneranno in Sardegna

E’ di nuovo tempo di scendere in campo per Romagna, Barella e Miangue. I tre giocatori del Cagliari torneranno in campo nella giornata di oggi con le rispettive nazionali Under 21: l’Italia di Di Biagio sarà impegnata alle 18:30 contro la Russia a Frosinone, il Belgio sarà invece di scena ad Istanbul contro la Turchia alle 15. Per Barella e Romagna, punti fermi del nuovo ciclo degli azzurrini, si tratta di una delle tante amichevoli che li attende sino a giugno 2019 (gli italiani sono il Paese ospitante e quindi già qualificati per l’Europeo); il Belgio e Senna Miangue, invece, devono centrare la qualificazione. Primi con 11 punti in 5 gare, i Diavoli Rossi sono reduci da un successo colto a tempo scaduto contro Cipro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.