Under 19, gli azzurrini di Barella si qualificano per la fase finale dell'Europeo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Under 19, gli azzurrini di Barella si qualificano per la fase finale dell’Europeo

Pubblicato

su

La Nazionale Italiana Under 19 torna dopo sei anni a qualificarsi per la fase finale dell’Europeo. Gli azzurrini allenati da mister Vanoli, grazie al pareggio ottenuto ieri contro la Turchia, conquistano il primo posto nel loro girone e accedono così alla fase più importante della manifestazione continentale.
Anche ieri fra i protagonisti della nazionale giovanile si è messo in luce Nicolò Barella, talento del Cagliari attualmente in prestito al Como: il centrocampista è stato schierato ancora una volta titolare e ha giocato tutti i 90 minuti del match. Il due a due finale lascia un pizzico di amaro in bocca agli azzurrini che erano avanti di due gol, ma non toglie nulla al traguardo raggiunto dalla squadra. L’appuntamento è ora per luglio, quando in Germania si disputerà la fase finale dell’Europeo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.