Under 17, sconfitta all'esordio in casa del Brescia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Under 17, sconfitta all’esordio in casa del Brescia

Pubblicato

su

Termina con una sconfitta l’esordio in campionato dell’Under 17 del Cagliari nel campionato di categoria. A Brescia, i ragazzi di David Suazo vengono superati per 2-0 dai padroni di casa. Come riporta il sito ufficiale del club rossoblu, a decidere l’incontro in favore delle rondinelle le reti nel primo di Fode e di Gargano nella ripresa. Per il Cagliari, una prestazione timida e poco brillante, specie nel primo tempo, con Daga protagonista di alcuni buoni interventi che hanno tenuto a galla i rossoblu in più di una circorstanza. I giovani rossoblu faranno il loro debutto casalingo domenica prossima contro il Bologna

 

Questa la formazione rossoblu scesa in campo:

 

Daga, Porru, Serra G. (67′ Lopez), Serra A., Pitzalis, Biancu (41′ Atzori), Marigosu, Floris B. Gagliano (41′ Fini), Ladinetti (55′ Dore), Congiu (65′ Floris L.).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.