Under 17, l'Italia pareggia con la Macedonia. Solo panchina per Biancu - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Under 17, l’Italia pareggia con la Macedonia. Solo panchina per Biancu

Pubblicato

su

Reduce dal successo sull’Albania, l’Italia Under 17 di Emiliano Bigica ha pareggiato questo pomeriggio al “Morgagni” di Forlì contro i pari età della Macedonia. Gli azzurrini hanno a lungo controllato l’incontro, non riuscendo però a trovare la rete del vantaggio.

 

Contro l’Albania il commissario tecnico Bigica aveva schierato dal primo minuto il centrocampista rossoblù Roberto Biancu, che oggi è invece rimasto in panchina per tutta la durata della gara.

 

L’Italia tornerà in campo già lunedì per il terzo e ultimo impegno della prima Fase delle qualificazioni al Campionato Europeo. Gli azzurrini ospiteranno la capolista Serbia al “Benelli” Ravenna. La gara avrà inizio alle ore 15:00.

 

Classifica:

Serbia 6
Italia 4
Macedonia 1
Albania 0

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.