News

Under 11, Cagliari sesto all’Élite Neon Cup di Atene

Pubblicato

su

Eliminato ai quarti di finale dall’Olympiakos, il Cagliari ha perso la finalina per il quinto posto contro il Panathinaikos

Si è chiusa con la conquista del sesto posto l’avventura del Cagliari Under 11 all’Élite Neon Cup di Atene. I rossoblù di BelfioriSecciDessì hanno superato la prima fase della manifestazione vincendo 5-4 contro l’Aris Salonicco e 5-0 contro il Doxa Anoixis. Ininfluente la sconfitta nel girone per mano del Panathinaikos, impostosi 3-2 sui sardi. Nella fase a eliminazione diretta l’Under 11 si è scontrata con l’Olympiakos. La formazione ateniese ha sconfitto il Cagliari per 3-0. Gli isolani hanno poi rifilato un 5-2 all’Apoel Nicosia, ma si sono arresi ai calci di rigore contro il Panathinaikos nella finalina per il quinto posto.

IL COMMENTO DI ERRIU – Esperienza comunque positiva per il Cagliari, accompagnato in Grecia da Oscar Erriu. Il Responsabile delle attività di base del club ha commentato sul sito ufficiale dei rossoblù l’avventura dell’Under 11 in terra ellenica: «Il torneo Élite Neon Cup di Atene è stata una bellissima esperienza per i nostri ragazzi che hanno avuto la possibilità di crescere nel confronto con i loro coetanei, misurandosi con una realtà di livello interazionale. La partecipazione al torneo conferma la grande attenzione e il lavoro del club per lo sviluppo del settore giovanile».

Exit mobile version