Una voce dall'Emilia: il Cagliari avrebbe detto no allo stadio di Modena - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Una voce dall’Emilia: il Cagliari avrebbe detto no allo stadio di Modena

Pubblicato

su

Il nomadismo del Cagliari dà vita ad una miriade di voci che vedono la società rossoblù impegnata a vagliare più o meno ogni impianto dello stivale.
L’ultima in ordine di tempo arriva dal quotidiano modenaonline.info, secondo il quale ai vertici di viale La Playa sarebbe stato offerto l’affitto del Braglia, lo stadio in cui giocano i gialloblù del Modena.

La notizia, così come riportata dalle pagine web del quotidiano, riguarderebbe un’offerta presentata dal ds modenese Beppe Cannella; in sostanza il Cagliari avrebbe potuto usufruire dell’impianto (già praticamente pronto per ospitare incontri di serie A) in cambio del pagamento della metà dei costi della stagione.
L’organo di informazione indica addirittura delle cifre: circa 600.000 euro per la stagione, una somma considerata troppo elevata dai rossoblù (sempre secondo la fonte), che avrebbero gentilmente declinato l’offerta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.